Home »
In questa pagina vi proponiamo gli oggetti presenti sul mercato immobiliare nel Comune di Varazze, frazioni e dintorni, tra cui appartamenti trilocali.
Clicca qui per vedere anche: Appartamenti Quadrilocali
Una soluzione ideale per chi vuole stabilizzarsi nella località rivierasca. Varazze è il luogo ideale per crescere i tuoi figli, poiché collocata in un luogo strategico che ti permetterà di beneficiare comodamente di tutti i servizi di cui avrai bisogno e grazie alle sue ridotte dimensioni godere della tranquillità di cui necessita una famiglia.
Il trilocale è un appartamento con due camere da letto, un salotto e la cucina spesso in un unico vano, e almeno un bagno.
Varazze ha molto da offrire, non è solo mare e spiaggia, il suo paese racconta tradizione e storia, le sue campagne affascinano anche sportivi provenienti dall’estero attratti da pareti rocciose e sentieri da percorre a piedi o in sella ad una mountain bike. Una fra le prime domande da porsi è: quali sono i requisiti della mia casa al mare?
Scegliere un trilocale nel centro storico ti permetterà di vivere appieno l’animo varazzino, a due passi avrai il mare e godrai dei profumi inebrianti della focaccia appena cotta e della brezza marina la sera.
È altresì vero che optare per un trilocale che si discosta dal centro storico ti permetterà di usufruire di altre comodità, come ad esempio: l’ascensore nel condominio, il balcone, il posto auto. A pochi minuti dalla costa, a ridosso dei caruggi, sarà più semplice non rinunciare a sfoghi esterni e magari godrai di una vista migliore.
Il trilocale è solitamente scelto da famiglie con uno massimo di due figli oppure da giovani coppie. Quando i membri di un nucleo familiare diventano più di due, garantire una stanza ai bambini per il riposo, lo studio e il tempo ludico diventa un’esigenza non solo per i più piccoli. Riscontriamo venga preferita come soluzione anche da giovani coppie che nel loro futuro progettano di ampliare la famiglia.
La stima di un trilocale, così come per le altre tipologie, è influenzata da molteplici variabili come: la zona, la posizione, la vista, l’esposizione, il piano, comodi/scomodi, le rifiniture, i materiali, la metratura, la presenza di attribuzioni accessorie quali: posti auto, cantine, box ecc.
Valore aggiunto nella stima può essere anche dato dal fatto che siano stati effettuati recentemente lavori straordinari nello stabile.