344 2962000
Via alla Croce 40, 17019 Varazze (SV)
immobiliare.galleano@gmail.com

Agenzia

Denise Galleano

Home » Agenzia

FOUNDER/AGENT, ITALIA. Sono Denise, nata e cresciuta a Varazze e qui voglio raccontarvi un po’ della mia storia.
Inizio col dirvi che se c’è una cosa che ho imparato è che i limiti sono una proiezione delle nostre paure e l’unico modo per vivere davvero è abbandonarle ponendosi obbiettivi e motivazioni più grandi.

Lavoro da quando ho compiuto 18 anni, ricoprivo una posizione sicura, e anche se giovane stavo piano piano creandomi una mia indipendenza.
Nel 2014 inizio a nutrire il bisogno di nuovi stimoli, sentivo l’esigenza di mettermi in gioco, scommettere su me stessa provando a fare qualcosa di nuovo.
Parto per Londra, esco dalla mia comfort zone e mi rapporto con un mondo totalmente diverso da quello vissuto fino a quel giorno. Al rientro da quella breve, ma intensa esperienza, avevo raggiunto la consapevolezza che non sarei tornata alla quotidianità di prima.
In quel periodo di sei mesi avevo messo in discussione diversi aspetti della mia vita, come il lavoro, che avevo trovato ancora lì ad aspettarmi.

Come dico sempre, il mio primo impiego mi ha educata al sacrificio e al senso di responsabilità, mi ha arricchita sia in termini umani sia professionali, tuttavia non mi bastava più, nutrivo curiosità nel provare a gestire il mio lavoro e la mia indipendenza in maniera autonoma.

Il design e il settore immobiliare mi ha da sempre appassionata, fin da piccola. Credo che in soffitta mia madre conservi un centinaio di miei disegni dell’asilo… tutti raffigurano case e giardini.
Sono una di quelle persone che in sopraelevata a Genova, all’altezza del porto, s’incanta a guardare oltre le finestre gli appartamenti illuminati… così, per una serie di circostanze favorevoli, mi avvicino al mondo immobiliare e realizzo che quella sarebbe stata la mia strada.

Amo il contatto con le persone, amo la dinamicità di non trovarsi tutti i giorni nello stesso posto e amo profondamente la casa e il concetto che per me rappresenta.

Di giorno lavoravo e la sera frequentavo il corso. Supero le prove di scritto, l’orale e ottengo il mio desideratissimo patentino da intermediario immobiliare.
Da quel giorno ho iniziato a dedicare tutta me stessa a questo lavoro, mettendoci quotidianamente amore , passione e costanza.
La prima esperienza volevo che fosse in città, quindi affronto le due ore quotidiane di treno e inizio il mio praticantato a Genova, scelta che mi ha permesso di approcciarmi al lavoro attraverso metodo e organizzazione.
Volevo essere affiancata da maestri esperti nel settore prima di mettermi in proprio e coronare il mio sogno.

Acquisita più sicurezza e competenza fondo la mia agenzia, “Immobiliare Galleano”.
Tutti i giorni intraprendo questa avventura con ambizione, entusiasmo e una gran voglia di crescere e divertirmi.

Decido di tornare alle origini e quindi inserirmi nel territorio che più conosco, Varazze, paese per cui nutro un grande affetto e a cui mi sento particolarmente legata… ammettiamolo, non che io sia di parte, ma Varazze è una tra le località turistiche più belle e strategiche del nord Italia.
Ad oggi posso dire che se tornassi indietro non solo lo rifarei, ma inizierei prima.
Ammetto che senza la mia famiglia a sostenermi forse il coraggio di provarci non lo avrei trovato, e per sostegno non intendo quello economico, ma la consapevolezza di avere loro alle spalle è stata per me una grande spinta.
Oggi questo lavoro lo condivido con la persona di cui mi fido di più in assoluto, mia madre.
Eleonora, così si chiama, una donna a cui m’ispiro quotidianamente, una donna che ha completamente rivoluzionato le sue abitudini e a 50 anni con determinazione e caparbietà si è messa in gioco ricoprendo un ruolo dove per me lei resta insostituibile.
Nessuno potrebbe curare meglio i miei interessi e quelli dei nostri clienti.
A lei in particolare va tutta la mia gratitudine.
Sì, io sono l’agente immobiliare e lei la mia spalla, da sempre e per sempre.

Agenzia

Pensiamo che il focus del nostro lavoro siano le persone, che chi si rivolge ad un’agenzia desideri ricevere una guida negli intricati aspetti burocratici, tecnici e giuridici che riguardano un’operazione immobiliare.
Vendere e acquistare in qualche modo cambia la vita alle persone, richiede diversi passaggi che vanno ponderati e gestiti al meglio, affiancarsi a dei professionisti renderà questa esperienza un traguardo importante raggiunto con gioia.
Quando nel 2018 ho fondato la mia agenzia “Immobiliare Galleano”, avevo una visione ben precisa, affiancare i clienti mettendo i loro interessi al centro di ogni mediazione.
Crediamo fermamente che la casa rappresenti un simbolo importante nella vita di ognuno e quindi percepiamo il nostro lavoro come una vera e propria responsabilità.

Competenza, etica e capacità risolutiva sono le chiavi per ottenere il massimo soddisfacimento di chi compra e di chi vende.
La collaborazione con partner esperti garantisce la giusta assistenza in tutti gli ambiti e in tutti passaggi necessari per raggiungere l’obbiettivo comune, cioè concludere l’intermediazione immobiliare con successo e piena soddisfazione di tutte le parti.
Siamo gli specialisti nell’intermediazione di singole proprietà e nuove residenze. Offriamo servizi di valutazione, consulenza, compravendita a contatti privati. Trattiamo la vendita di appartamenti, ville, terreni, rustici, nel centro e nelle frazioni di Varazze e dintorni.
Siamo una realtà giovane e dinamica, ben radicata sul territorio della Riviera ligure.
Il nostro obbiettivo è quello di annullare la distanza tra i potenziali compratori e le numerose proposte immobiliari disponibili sul mercato, servendoci della pubblicità sui portali di promozione più importanti nel settore. Precisione, passione e serietà sono i valori che garantiamo ai nostri clienti.

“Penso che i ritmi di vita siano sempre più frenetici, diventa quindi fondamentale entrare in concreta empatia fin dal primo approccio, saper interpretare le diverse esigenze di chi vuole acquistare è il primo passo per accompagnarlo verso una scelta mirata e appagante ”